+39 0763 838405 - +39 329 6149262 info@lacapretta.it

Chi siamo

Francesca Donzelli

General Manager – Francesca Donzelli
Sono un’esperta nell’accoglienza e nella ristorazione. Sono nel settore turistico da 30 anni e mi dedico a questo lavoro con estrema passione ed entusiasmo. La vostra soddisfazione mi rende felice.

Cuoco Basilio

Il Cuoco de La Capretta Basilio

Mi reputo un cuoco esperto nella cucina umbra e italiana. Mi diverto molto a proporre piatti tipici tradizionali, personalizzandoli con piccole variazioni. La passione per il cucinare va di pari passo con lo studio dei sapori e degli abbinamenti innovativi, alla ricerca del gusto e la soddisfazione del palato.

Arya

La Cameriera storica Arya Baglioni, con un nostro cliente abituale, ormai caro amico Pietro Calzetta

La Capretta Country House

La nostra struttura rappresenta la qualità nel panorama della ricettività e della ristorazione umbra.

I nostri ospiti si sentono a casa e godono di un’accoglienza che ha unito il fascino della campagna ai comfort turistici. Soggiornando da noi è possibile spaziare da tranquille giornate in piscina, alle passeggiate nella natura; visitare le vicine terme o visitare le città d’arte come Città della Pieve o Orvieto. (vai alle escursioni)

Per i clienti che gustano i nostri piatti del ristorante, riserviamo attenzione particolare, dedicandoci al meglio per offrire un servizio il più efficiente possibile e piatti tipici cucinati con arte, tradizione ed amore.

Ci dedichiamo con entusiasmo e impegno all’accoglienza dei nostri ospiti, perchè ci teniamo che ciascun nostro cliente sia contento e soddisfatto di averci scoperti e conosciuti.

E’ fondamentale che da noi ci si senta a casa e ci si rilassi, godendo di un tempo di rigenerazione psicofisica che la nostra esperienza e il luogo in cui è ubicata La Capretta, sono in grado di offrire.

Fanno parte di questa visione il servizio navetta con la stazione ferroviaria e con il parco termale, l’area cani per gli ospiti, la disponibilità di biciclette, un cibo eccellente, simpatia e cortesia.

L’Aria de La Capretta

Secondo ricerche recenti curate da Arpa Umbria e Dipartimento di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università di Perugia, l’aria della zona di Parrano ha una qualità definita salubre. Un periodo di vacanza condotto presso la nostra struttura è in grado di avere effetti benefici e disintossicanti.

Mai come negli ultimi tempi ci stiamo rendendo conto dell’assoluta necessità di vivere in ambienti dove sia ridotta al minimo l’eventuale presenza di virus e batteri che si possono trovare nell’aria che respiriamo.

Respirare aria pulita è fondamentale per la nostra salute: ogni settimana nuove ricerche dimostrano come la scarsa qualità dell’aria e l’inquinamento domestico provochino malesseri e patologie, soprattutto nei soggetti più a rischio come i bambini e anziani.

Grazie all’inalazione di aria fresca e pulita, migliorerete le condizioni fisiologiche dei vostri polmoni, disintossicando tutto l’organismo

Le stelle de La Capretta

Guardare il cielo stellato è da sempre un’esperienza che riconcilia in nostro animo con l’universo.

La struttura è ubitana su di una collina ventilata, immersa nella natura.

Questa ubicazione dona il vantaggio di avere una vista privilegiata sul cielo stellato, grazie ad aree del giardino particolarmete buie .

La piscina, sempre aperta e disponibile a qualsiasi ora, offre l’opportunità di rillarsarsi, dopo cena, guardando le stelle.

Consigliamo di preparare desideri da confidare alle stelle cadenti; sperando che uno dei desideri sia quello di tornare a trovarci.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere le nostre offerte!

You have Successfully Subscribed!

Share This