+39 0763 838405 - +39 329 6149262 info@lacapretta.it

Ristorante

Chef Basilio e Laura

Lo Staff in cucina

La cucina del ristorante de La Capretta è composto da professionisti che dedicano la propria vita alla passione che da sempre nutrono: creare piatti e pietanze che soddisfino il palato dei clienti più esigenti.
Il cuoco de La Capretta, Basilio, è esperto e raffinato. Con attenzione e maestria prerara il menu di piatti tipici umbri, utilizzando antiche ricette locali, ma mostrando, nella costruzione dei piatti, particolare tatto e creatività.

I nostri prodotti

I prodotti usati per creare i piatti e tutto il menu, sono accuratamente selezionati tra i migliori della zona. Le verdure sono colte fresche dall’orto e i latticini sono scelti dalle aziende lattiero casiearie del territorio.

 

La Pizzeria

Oltre al ristorante, La Capretta dispone di un forno a legna per la cottura di fantastiche pizze molto apprezzate. L’impasto di base, sottoposto a lunga lievitazione di 72 ore, risulta delicato e facilmente digeribile. L’aggiunta di ingredienti tipici del luogo, a chilometro 0, costituisce un mix eccellente anche per i palati più raffinati ed esperti 

ristorante la capretta

Il posto

Il ristorante de La Capretta è sia interno che esterno. All’interno della struttura centrale, una sala unica può accogliere fino a 50 posti. 

Ristorante esterno

All’esterno un ampio giardino può accogliere fino a 120 persone. La parte esterna è particolarmente suggestiva e piacevole, grazie a un’esposizione costantemente ventilata e ad una vista molto pittoresca, in special modo al tramonto.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere le nostre offerte!

You have Successfully Subscribed!

Share This