+39 0763 838405 info@lacapretta.it

Chi siamo

La Capretta

Da oltre trent’anni l’agriturismo “la Capretta” di Parrano ben rappresenta la qualità nel panorama della ricettività rurale umbra.

I suoi numerosi ospiti hanno goduto di un’accoglienza che ha unito il fascino della campagna ai più moderni comfort turistici, spaziando da tranquille giornate in piscina, alle passeggiate a piedi, in bicicletta  e a cavallo, alle acque termali, alle gite nelle vicine città d’arte.

Fanno da cornice a questo quadro un territorio ricco di bellezze naturali e di testimonianze storiche millenarie, e una ristorazione semplice ma curata, che utilizza al meglio le eccellenze gastronomiche locali.

Nel tempo la ricettività è stata continuamente ampliata e oggi gli ospiti possono scegliere fra l’ospitalità “classica” della Capretta e del Casinetto, il soggiorno in affitto negli appartamenti del centro storico di Parrano, la tranquillità campestre della Villa.

Da maggio 2017 la gestione di questo prezioso complesso è passata alla Nuova Comunità, una cooperativa sociale che, partendo dagli eccellenti risultati dell’esperienza precedente, intende aggiungere valore a questo importante patrimonio.

L’idea centrale della nuova gestione è di considerare gli ospiti come degli amici in visita, cui dedicare tante piccole attenzioni.

Fanno parte di questa visione il servizio navetta con la stazione ferroviaria e con il parco termale, il ricovero dei piccoli animali degli ospiti, il trekking equestre in convenzione con un centro ippico della zona, la disponibilità di biciclette per passeggiare nelle stradine della campagna, e…… molto altro. 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere le nostre offerte!

You have Successfully Subscribed!

Share This