+39 0763 838405 - +39 329 6149262 info@lacapretta.it

Chi siamo

La Capretta Country House

Da oltre trent’anni l’agriturismo in umbria la Capretta di Parrano ben rappresenta la qualità nel panorama della ricettività rurale umbra.

I suoi numerosi ospiti hanno goduto di un’accoglienza che ha unito il fascino della campagna ai comfort turistici, spaziando da tranquille giornate in piscina, alle passeggiate a piedi, in bicicletta e a cavallo, alle acque termali, alle gite nelle vicine città d’arte.

Ci dedichiamo con entusiasmo e impegno all’accoglienza dei nostri ospiti, perchè sappiamo che il periodo di vacanza dei nostri clienti è spesso per loro il più importante dell’anno. E’ per noi fondamentale che chi alloggia presso la nostra struttura si senta a casa e riesca a rilassarsi e godere di un periodo di rigenerazione psicofisica che il luogo in cui è ubicata La Capretta è in grado di offrire.

Fanno parte di questa visione il servizio navetta con la stazione ferroviaria e con il parco termale, l’area cani per gli ospiti, la disponibilità di biciclette e…… molto altro.

L’Aria de La Capretta

Secondo ricerche recenti curate da Arpa Umbria e Dipartimento di Scienze Agrarie e Alimentari dell’Università di Perugia, l’aria della zona di Parrano ha una qualità definita salubre. Un periodo di vacanza condotto presso la nostra struttura è in grado di avere effetti benefici e disintossicanti.
Mai come negli ultimi tempi ci stiamo rendendo conto dell’assoluta necessità di vivere in ambienti dove sia ridotta al minimo l’eventuale presenza di virus e batteri che si possono trovare nell’aria che respiriamo.
Respirare aria pulita è fondamentale per la nostra salute: ogni settimana nuove ricerche dimostrano come la scarsa qualità dell’aria e l’inquinamento domestico provochino malesseri e patologie, soprattutto nei soggetti più a rischio come i bambini e anziani.
Grazie all’inalazione di aria fresca e pulita, migliorerete le condizioni fisiologiche dei vostri polmoni, disintossicando tutto l’organismo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere le nostre offerte!

You have Successfully Subscribed!

Share This