+39 0763 838405 - +39 329 6149262 info@lacapretta.it
Ristorante a Fabro

Se cerchi un ristorante a Fabro, o poco distante, ecco cosa fa per te. 

A pochi chilometri dall’uscita dell’autostrada Fabro, immerso in una natura da sogno, c’è il Ristorante La Capretta.

 

 

La Capretta è un ristorante, nella località Parrano, dove è possibile mangiare sia all’interno, in una accogliente sala con circa 50 posti, sia all’esterno.

La parte esterna

La parte esterna infatti, è certamente uno dei più pittoreschi luoghi dell’Umbria e uno dei più piacevoli posti dove mangiare se cerchi un ristorante a Fabro.

Una cucina di grande gusto nel tuo ristorante a Fabro

La cucina è condotta magistralmente dal cuoco Basilio, un professionista esperto e tra i più apprezzati, anche dalla clientela più esigente.

Il ristorante a Fabro La Capretta utilizza prodotti tipici locali per la preparazione di piatti tradizionali, abbondanti e gustosi.

La tua pausa gustosa nel ristorante a Fabro, nel Comune di Parrano

Una pausa al ristorante La Capretta ti offre un’esperienza familiare, come se venissi a mangiare in casa di amati parenti, dove ti aspetta simpatia, accoglienza, gusto e relax.

Un ottimo pasto a prezzo imbattibile

Mangiare al Ristorante La Capretta è un’esperienza piacevole anche nel conto. I prezzi delle pietanze sono sempre tenuti alla portata di tutti, grazie alla cura della gestione della cucina e all’utilizzo di prodotti locali.

Prenota il tuo tavolo

Il Ristorante La Capretta è a disposizione di chiunque voglia deliziarsi della cucina umbra e passare piacevole tempo in relax. È preferibile prenotare il proprio tavolo chiamando il numero 0763 838405 o chiamando la manager Francesca al numero 329 6149262.

Hai poco tempo? Nessun problema.

Se il tempo a disposizione per il pasto è limitato e cerchi un ristorante a Fabro, non preoccuparti troppo. Chiamando il numero 0763 838405 o il cellulare 329 6149262, potrai prenotare un tavolo e indicare il tipo di pasto che vorrai. La cucina predisporrà per tempo i piatti, riducendo i tempi del servizio.

Solitamente il servizio ai tavoli è veloce, pertanto è consigliabile indicare il menù solo se il tempo a tua disposizione  è molto limitato.

Che aspetti? L’Umbria del gusto ti aspetta.

 

Ti aspettiamo!

Vai alla pagina del 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Inserisci la tua mail per ricevere le nostre offerte!

You have Successfully Subscribed!

Share This